InFORMIAMOCI 2016 - IV incontro

Il 27 aprile 2016, alle ore 11.45, il Dipartimento di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale Antonio Ruberti, Sapienza Università di Roma, organizza la presentazione aziendale di UNILEVER, nell'ambito dell'iniziativa inFORMIAMOCI 2016.

Unilever è una delle principali aziende mondiali di beni di largo consumo.

Nel mercato alimentare italiano Unilever è presente con alcuni tra i più noti marchi: Lipton, Knorr, Calvé, Algida, Magnum, Carte d'Or. Nel settore della cura della casa e della persona i marchi più conosciuti sono: Dove, Axe, Mentadent, Sunsilk, Clear, Cif, Coccolino, Lysoform, Svelto, Domestos.

Con sede centrale a Roma e 4 stabilimenti produttivi su tutto il territorio, Unilever in Italia impiega oltre 3 mila dipendenti. Per approfondimenti: www.unilever.it/careers

L’evento è aperto ai laureandi e neolaureati di laurea triennale e magistrale della Facoltà di Ingegneria dell'informazione, informatica e statistica.

È consigliata la registrazione online su informiamociroma.it

L’incontro si svolgerà presso l’Aula Magna (I Piano) del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "A.Ruberti", Sapienza Università di Roma, in via Ariosto 25

 

Programma

11.45 Scopri la professione dell’ingegnere in Unilever!

Relatore: Ing. Tonia Perfetto, Supply Chain Strategic Manager

12.45 Come prepararsi al meglio per un’intervista di successo!

Relatore: Dott.ssa Brunella Livigni, Senior Recruiter

Q&A

14.00 - Raccolta CV