Pubblicata la graduatoria vincitori Percorso di Eccellenza 2023-2024

La graduatoria dei vincitori per l'anno accademico 2023-2024 è disponibile al seguente link.

Data: 13 Febbraio 2024
Categoria: avvisi

Tutor personali assegnati agli studenti della LM Ingegneria Automatica immatricolati nel 2023-24

Il Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria Automatica ha assegnato un tutor a ciascuno studente immatricolato nel 2023-24, con lo scopo di aiutare a sviluppare al meglio il curriculum di studio, dare indicazioni sul percorso formativo e fornire altri tipi di supporto didattico se necessari durante lo svolgimento del corso.
In allegato la lista completa degli studenti immatricolati con i tutor assegnati. Il tutor seguirà i suoi studenti (dai 3 ai 4) fino alla laurea magistrale (non dovrà essere necessariamente il relatore della tesi).
Data: 5 Febbraio 2024
Categoria: avvisi

Incontro di facoltà con gli studenti per la presentazione del Bando Erasmus+

Si avvisano gli studenti che il giorno 9 febbraio 2023 alle ore 11:00 si svolgerà nell'aula 13, presso la palazzina Tuminelli della Presidenza, un'incontro di facoltà con gli studenti per la presentazione del bando Erasmus+ 2024-25.

Data: 26 Gennaio 2024