Anno Accademico 2002/2003


La selezione è fissata per il giorno 4 marzo 2003 alle ore 10:00 presso la
Sala del Consiglio - Presidenza -
Facoltà di Ingegneria
Università degli Studi di Roma La Sapienza
Via Eudossiana 18 - Roma

Anno Accademico 2001/2002

> L’assegnazione delle borse, nel rispetto della graduatoria, è subordinata alla presentazione di un’autocertificazione nella quale il candidato dichiari che nell’anno 2001 non abbia avuto un reddito superiore a 25ML lordi.

> Il Consiglio Didattico-Scientifico decide inoltre di istituire premi di frequenza, nella misura del 20%, degli iscritti, ciascuno per un importo di 1,5 ML di lire pari a 774,48 Euro. I premi saranno assegnati, tenendo conto del merito e delle condizioni economiche, entro luglio 2002.

> Si rende inoltre noto che in base al regolamento del Master definito dal Senato Accademico, gli iscritti al Master non sono coperti da assicurazione. I partecipanti dovranno quindi provvedere a regolarizzare la loro posizione. E’ in fase di valutazione la possibilità che tali pratiche siano prese in carico dall’amministrazione del Master.

E’ opinione dell’Amministrazione dell’Università “La Sapienza” che coloro che siano iscritti a corsi di specializzazione o dottorati di ricerca presso Università  debbano chiedere il congelamento della loro posizione per potersi iscrivere al master.