Corso di laurea in Ingegneria Informatica e Automatica
Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica, Sapienza Università di Roma

Linguaggi e tecnologie per il Web

a.a. 2020/2021

docente: prof. Riccardo Rosati


Informazioni per gli studenti che intendono presentare il progetto pratico di Linguaggi e tecnologie per il Web come prova finale per la laurea in Ingegneria informatica e automatica (a.a. 2020/2021)

Gli studenti che hanno svolto il progetto pratico di Linguaggi e tecnologie per il Web e che intendono presentare tale progetto come prova finale per la laurea in Ingegneria informatica e automatica, possono farlo e selezionare su Infostud il prof. Rosati come relatore della prova finale, anche senza avvisare prima il docente, a patto che abbiano conseguito un voto maggiore o uguale a 28 in sede di valutazione del progetto.

Per tali studenti NON obbligatorio estendere il progetto per la prova finale. Questo può ovviamente essere fatto, se lo studente ritiene di volerlo fare comunque.

I laureandi in pratica dovranno preparare una relazione (di almeno 20 pagine) che descriva il progetto svolto, e che dovranno consegnare alla commissione che valuterà le prove finali.

Alcuni consigli sulla stesura di tale relazione:

Si ricorda che la prova finale non viene valutata dal relatore, ma dalla apposita commissione nominata dal corso di studio.

Per ulteriori informazioni organizzative sulla prova finale, si rimanda alla sezione Laurearsi del sito web del corso di laurea in Ingegneria informatica e automatica per l'a.a. 2020/2021.